Notizie/Eventi

Ospedale Buccheri La Ferla – Prostata Ingrossata. Un Laser per curarla.

Giornale di Sicilia
24 Novembre 2020

Il Dott. Danilo Di Trapani, responsabile dell’UO di Urologia dell’Ospedale Buccheri La Ferla di Palermo descrive i vantaggi della procedura SoracteLite tra cui la assenza di ricovero ospedaliero, aspetto particolarmente prezioso nella situazione attuale di emergenza sanitaria da COVID19.

Leggi l’articolo qui.

Il 5 Dicembre si terrà il primo Convegno dell’Associazione AssoPROST

Webmeeting
5 Dicembre 2020

Il Convegno, dal titolo Patologie prostatiche, novità nella diagnosi e nelle terapie, si terrà in data 5 Dicembre sotto forma di webinar accreditato ECM (4 crediti). Durante l’evento un gruppo di specialisti provenienti dall’Italia e dall’estero presenteranno le novità diagnostiche e terapeutiche per la cura dell’Iperplasia Prostatica Benigna e del carcinoma prostatico con il trattamento SoracteLite.

Il Corso si svolgerà via webinar tramite piattaforma Adobe Connect, i Relatori e i Partecipanti potranno collegarsi tramite la piattaforma dalle loro sedi.
Il Corso è acceredtato ECM.
Per seguire il corso è necessaria la preiscrizione gratuita.

Per ricevere maggiori informazioni sull’evento e procedere all’iscrizione clicca qui.

Per maggiori informazioni sull’Associazione Scientifica AssoPROST, visita il sito web.

Materiale promozionale

Compila il seguente form per ricevere comunicazioni commerciali e/o promozionali

Presto il consenso al Trattamento dei dati personali

Presto il consenso a ricevere informazioni sui prodotti, eventi e novità

La preghiamo di fare la sua scelta
Selezionare il proprio paese/area geografica

Contenuti riservati agli Operatori Sanitari

Attenzione! L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo presenti sul sito è riservato ai professionisti sanitari in ottemperanza alla legislazione vigente (art. 21 D. Lgs. 24 febbraio 1996, n. 47 e ss. mm.). Cliccando il bottone di sinistra per proseguire la navigazione, il navigatore attesta sotto la propria esclusiva responsabilità di possedere la qualifica di professionista sanitario. Cliccando il bottone di destra il visitatore verrà reindirizzato alla pagina di provenienza.