Note legali

INFORMAZIONI SOCIETARIE

Elesta S.r.l.
Sede Legale, Amministrativa, Commerciale
Via Baldanzese, 17 – 50041 Calenzano (FI)
Cod. Fisc. / P. IVA 05420450487
Tel. +39 055 8826807 Fax +39 055 7766698
Email info@elesta-echolaser.com – Web www.elesta-echolaser.com
PEC elesta@pec.uipservizi.it
Capitale Sociale Euro 910.000,00, versato 110.000,00
C.C.I.A.A. Firenze n. REA 545511

AVVISO AGLI UTENTI

Le informazioni presenti sul sito www.elesta-echolaser.com (“Sito”) sono aggiornate e verificate periodicamente. Nonostante questo, potrebbero non essere prive di errori e potrebbero in ogni momento non risultare complete, precise o aggiornate. La società Elesta S.r.l., con sede in Via Baldanzese n. 17, 50041 – Calenzano (FI), in qualità di Titolare del Sito, declina ogni responsabilità riguardo alla completezza ed all’aggiornamento di dati e informazioni forniti sul Sito. Elesta non assume alcun obbligo né accetta alcuna responsabilità che possa derivare da imprecisioni o omissioni salvo il caso in cui ciò sia dovuto a dolo.
Alcune sezioni del Sito sono riservate a soggetti professionalmente qualificati. Coloro che vi accedono lo fanno sotto la propria responsabilità ed a loro esclusivo rischio, rendendosi garanti nei confronti della Società della veridicità delle informazioni inserite/fornite e delle dichiarazioni dagli stessi eseguite.

PROPRIETA’ INTELLETUALE – COPYRIGHT

Tutti i contenuti disponibili sul Sito, di cui è titolare la società Elesta, sono utilizzabili solo previa autorizzazione del titolare del copyright ed a solo scopo informativo o personale; è fatto espresso divieto di effettuarne qualsiasi uso commerciale e/o distribuzione su altro supporto informatico; è altresì proibito apportarvi modifiche.
L’inserimento e la pubblicazione dei contenuti non costituisce licenza alcuna di riproduzione, brevetto, né la concessione di alcuna proprietà intellettuale né industriale.
Nessuno dei contenuti può essere, in tutto o in parte, copiato, imitato o riprodotto in qualsiasi forma e/o con qualsiasi mezzo o supporto.
È altresì vietata la riproduzione da parte di potenziali concorrenti della grafica del sito web di cui è titolare la società o di qualsiasi altro sito sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà della società medesima. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratto dal Sito può essere copiato o riprodotto senza l’espressa autorizzazione della società.
Gli elementi costitutivi del Sito sono tutelati da accordi commerciali e il loro utilizzo è conforme alle leggi sui marchi registrati, sulla concorrenza sleale e altre leggi e non possono essere copiati o imitati.

MARCHI

I nomi e marchi, anche figurativi, di prodotti, servizi e società presenti/citati nel Sito possono essere di proprietà e registrati in Italia e/o in altri Stati, pertanto, il loro uso può avvenire soltanto in conformità alla normativa vigente.
Le parole e frasi contenute nel presente Sito possono essere marchio registrato della Società o di altri soggetti legittimati.
I trasgressori alle vigenti normative in materia di proprietà industriale ed intellettuale sono passibili delle applicabili sanzioni civili, amministrative e penali.

LINK

Elesta s.r.l. non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal Sito stesso o attraverso il quale si possa accedere a questo Sito. Elesta non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha lacuna responsabilità per i contenuti ed il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o per i prodotti o servizi offerti. Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati da Elesta.

UTILIZZO PER SCOPI LECITI

L’utente si impegna ad utilizzare il Sito e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.

Contenuti riservati agli Operatori Sanitari

Attenzione! L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo presenti sul sito è riservato ai professionisti sanitari in ottemperanza alla legislazione vigente (art. 21 D. Lgs. 24 febbraio 1996, n. 47 e ss. mm.).
Cliccando il bottone di sinistra per proseguire la navigazione, il navigatore attesta sotto la propria esclusiva responsabilità di possedere la qualifica di professionista sanitario.

Cliccando il bottone di destra il visitatore verrà reindirizzato alla pagina di provenienza.