EchoLaser Smart Interface (ESI) è il cuore tecnologico del sistema EchoLaser EVO, concepito per garantire una precisione, sicurezza e riproducibilità senza precedenti nelle terapie di ablazione laser dei tessuti molli. Grazie al collegamento diretto con l’ecografo, ESI offre una visualizzazione planning‑driven del percorso degli aghi e delle fibre ottiche, agevolando l’inserimento attraverso guide dedicate allineate al piano ecografico. Con il software integrato, il medico può simulare i percorsi di inserzione, scegliere la disposizione più efficace delle fibre ed effettuare una stima accurata della zona trattata, tenendo conto di margini di sicurezza rispetto alle strutture critiche vicine — fondamentale sia per lesioni benigne che maligne. In sintesi, EchoLaser Smart Interface rappresenta una vera interfaccia intelligente che consente di pianificare e verificare ogni fase dell’intervento, aumentando la sicurezza e innalzando la fiducia dell’operatore clinico nel trattamento
Caratteristiche di Echolaser Smart Interface (ESI)
Informazioni Software:
ESI è stato sviluppato tramite librerie open source di The QT Company.
Elesta SpA rende la versione di revisione del software pubblica nel rispetto delle regole relative al software open source.
Se sei interessato a ottenere il nostro software, manda una richiesta ad Elesta SpA utilizzando le informazioni di contatto qui riportate.
A breve sarà messo online un link per eseguire il download direttamente.



